ISTITUTO COMPRENSIVO DELLA VALLE DEI LAGHI

Agenda

Progetto d'Istituto

Organi Collegiali

Documenti

Modulistica

Links

Home

A.    FUNZIONI STRUMENTALI ( art.35 CCPL) 
        Compenso forfetario   €.  2.000,00  -  Sito Web
                                            €.  1.000,00 – Intercultura                                                                         Totale   €.  3.000,00 

 

COMPETENZE FUNZIONI STRUMENTALI
Il Collegio docenti, all'interno del Progetto d'Istituto, individua due aree di rilevante interesse da affidare a docenti dell'Istituto delegati a curarne la programmazione e lo sviluppo. 

Area 1    
Funzione di coordinatore ed operatore tecnologico per il sito web dell’Istituto  e sostegno e consulenza ai docenti.

Ins. Comai Attilio

Specificazione dell'incarico delegato all'insegnante

  • Provvede ad aggiornare e mantenere il  sito web dell'Istituto
  • Predispone indicazioni scritte alle scuole su come inviare il materiale da pubblicare sul sito
  • Coordina la Commissione sito web
  • Predispone progetti per lo sviluppo delle tecnologie e dei sussidi audiovisivi quali  supporto alla didattica
  • Cura  progetti di settore con i docenti dell'Istituto, previo accordo telefonico (il docente incaricato può essere contattato presso la sede scolastica di Terlago  tel 0461/861016)

Il docente si avvarrà per l'invio ai plessi o ad enti esterni di richieste  o di comunicazioni  per l'operatività e lo  sviluppo del settore, dell'Ufficio di Segreteria dell'istituto
Periodicamente il medesimo  relazionerà al Collegio Docenti sul lavoro svolto.

Area 2
Funzione Obiettivo
Intercultura

Prof. Francesca Lasaracina

Specificazione dell’incarico delegato all’Insegnante

  • Provvedere alla piena applicazione di quanto previsto dal protocollo di accoglienza per gli alunni non italiani;
  • Mantenere i collegamenti con il Dipartimento di rete per l’Intercultura;
  • Stabilire contatti con gli Enti e le realtà del territorio al fine di promuovere una piena integrazione degli alunni non italiani;
  • Coordina la Commissione intercultura

 

Inizio pagina